Quando l’amore puzza… di hashish: lite di coppia finisce in manette
- ventisette.info

- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Via Nigra, Busto Arsizio – episodio tragicomico o reality casalingo?
Immaginate la scena: due adulti che discutono furiosamente in casa. Le urla arrivano fino al corridoio, i vicini tirano fuori i telefoni e… chiamano il 112. Classica lite domestica? Non proprio. Perché quando la Polizia arriva, l’odore nell’aria dice chiaramente che qualcosa non è proprio “profumo di cenetta”.

Odore sospetto o teletrasporto in un laboratorio clandestino?
I poliziotti non hanno nemmeno bisogno di bussare a lungo: l’aroma di hashish e marijuana tradisce immediatamente il nostro protagonista. Calmati i bollenti spiriti della coppia e verificato che la compagna stesse bene, la curiosità degli agenti ha avuto la meglio.
Cocaina, bilancini e… amori tossici
Dentro casa, la scoperta: cocaina, hashish, marijuana, bilancini di precisione e tutto il necessario per confezionare dosi. Tutto chiaramente riconducibile al 42enne, già con precedenti simili. Manette, arresto e mattinata successiva in tribunale dal giudice Marco Montanari per la convalida.
La morale della storia
Litigare può essere terapeutico… fino a quando non ti tradisce l’odore dello stupefacente. Quindi, se vi arrabbiate con il partner, fate attenzione: la prossima volta che l’amore “puzza”, potrebbe essere il biglietto per una visita in commissariato.




Commenti