top of page

Cassano Magnago: il lunedì da paura di un 25enne superstar del caos

  • Immagine del redattore: ventisette.info
    ventisette.info
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min
Buono Sconto

Se pensavate che i lunedì fossero noiosi, Cassano Magnago vi smentisce alla grande. Lunedì sera, un 25enne italiano ha deciso di trasformare una normale passeggiata in un episodio di Fast & Furious – Edizione Locale.


Tutto inizia con una lite per strada. Motivo? Misterioso. Forse una penna sparita, forse un “ti ho guardato storto”. Risultato: urla, gestacci, e residenti che chiamano il 112 sperando in un po’ di pace.


Cassano Magnago: il lunedì da paura di un 25enne superstar del caos

E qui arrivano i Carabinieri, pronti a intervenire con disciplina e… sorpresa! Il nostro eroe decide che fermarsi è sopravvalutato. Spintoni, colpi e un piccolo spettacolo di lotta libera: due militari finiscono a terra feriti, ma niente di grave. Il giovane, invece, finisce in manette, probabilmente senza neanche sapere di aver fatto la sua comparsa nel cast del disastro urbano.


Notte in camera di sicurezza? Check. Stato alterato? Check. Alcol? Droghe? Probabilmente entrambi, perché se non ci fosse stato un mix esplosivo, che divertimento sarebbe stato?


Il giorno dopo, martedì, il nostro protagonista fa la sua passerella in tribunale a Busto Arsizio per la convalida. Applausi? Forse no. Ma Cassano Magnago ha già una nuova leggenda da raccontare: quella volta in cui un lunedì normale è diventato un film d’azione.


Morale della storia: se siete a Cassano e vedete un 25enne agitato… state lontani, chiamate i Carabinieri e… portate i pop-corn. Qui anche un normale lunedì può trasformarsi in uno spettacolo indimenticabile.

Commenti


bottom of page